OFVC at WASBE2017 – Crowdfunding

copertinaSe si sogna da soli, è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia.

Questo è probabilmente il nostro progetto più ambizioso… e siamo sicuri che insieme a tutti voi riusciremo a farlo diventare realtà!
OFVC è stata ammessa alla WASBE World Conference di Utrecht, selezionata tra 80 gruppi da 4 continenti, per esibirsi all’interno del più importante festival bandistico al mondo. Non un concorso, ma una vetrina internazionale, dove OFVC è l’unica rappresentante per l’Italia. L’ultima (e prima) volta che un gruppo italiano è stato ammesso, era il 2001.

Porteremo musica Italiana storica (Giuseppe Manente) e contemporanea (Antonio Giacometti, world première), repertorio internazionale con solista italiano (Devid Ceste – euphonium, trombonista dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI) e con uno tra i migliori direttori al mondo, Douglas Bostock, come ospite.

Vogliamo dimostrare che anche in Italia, anche se non ci sono sostegni pubblici e gli sponsor preferiscono finanziare le squadre di calcio, si può fare “banda” ad alto livello.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo attivato una campagna di Crowdfunding su eppela.com, per sostenere le ingenti spese della trasferta.Chiunque può darci una mano, tanti piccoli contributi, sommandosi possono permetterci di affrontare la trasferta. In cambio, una serie di “premi” targati OFVC, che vanno dal cofanetto di CD, alla prova-masterclass con OFVC e David Whiwell in ottobre, al “dirigi una prova con OFVC” fino a “dirigi OFVC in concerto”, o il “concerto dedicato”

tutti i dettagli sulla pagina OFVC at WASBE2017 su eppela.com

Facebook0Twitter0Google+0LinkedIn0

Lascia un commento