MUSICA PER RICORDARE UN AMICO

 
Agostino

Si terrà Sabato 3 Dicembre alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport di Pisogne il “Decimo Concerto per Agostino” eseguito dall’Orchestra di Fiati di Vallecamonica in ricordo di Agostino Felappi.

Grazie alla collaborazione tra la Banda Cittadina di Pisogne e l’Associazione Brescia Filharmonia, i componenti dei Fiati di Vallecamonica ricordano, come ogni anno in concomitanza  dell’anniversario dalla scomparsa, l’amico Agostino.

Agostino Felappi, giovane e brillante clarinettista dalla promettente carriera, direttore della Banda Cittadina di Pisogne e componente fondatore dell’Orchestra di Fiati di Vallecamonica si è spento a poco più di vent’anni. Il suo ricordo è vivo sia tra i musicisti valligiani sia nell’intera comunità pisognese. Non c’è modo migliore se non ricordare con la musica, un ragazzo che la musica l’ha tanto amata.

Il Concerto pr Agostino, come ogni anno chiude la stagione artistica dell’Orchestra di Fiati di Vallecamonica. Il concerto si terrà SABATO 3 DICEMBRE alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Pisogne, in via caduti del Lavoro, con ingresso libero.

Clicca QUI per il programma della serata.

Per informazioni consultare il sito www.fiativallecamonica.net
Facebook0Twitter0Google+0LinkedIn0

Lascia un commento